Contrasta l’acne per sempre! 🤩

La terapia della luce è nata come tecnologia della NASA. Ma ora viene utilizzata in una gamma di spettri di luce visibile per offrire benefici unici per la pelle e sollievo dal dolore.

INDICE:

  1. PERCHE’ CONSIDERARE IL TRATTAMENTO LED BLU?
  2. ZERO EFFETTI COLLATERALI
  3. ENEO TOTALÈ BLUE

 

Perché Considerare il Trattamento LED Blu? 🤔

Oltre ai suoi indiscutibili benefici nella lotta all’acne e nella rigenerazione della pelle, il trattamento LED blu è amato per la sua sicurezza e facilità d’uso. Adatto a tutti i tipi e toni di pelle, non invasivo, senza effetti collaterali significativi e, cosa più importante, efficace, il trattamento LED blu rappresenta una soluzione all’avanguardia per chiunque desideri migliorare l’aspetto della propria pelle senza ricorrere a trattamenti più drastici.

Zero effetti collaterali 🌟

I risultati di ringiovanimento cutaneo sostenibili, zero effetti collaterali, nessuna allergia, e l’approvazione dei dermatologi. Adatto a tutti i tipi e toni di pelle, il trattamento LED blu è una scelta sicura per chi cerca un alleato affidabile nella battaglia contro l’acne e per un incarnato visibilmente più giovane.

Incontra l’ENEO TOTALÈ BLUE ✨

Tra i dispositivi che incarnano al meglio questa tecnologia, ENEO TOTALÈ  BLUE si distingue per la sua efficacia. Questo dispositivo portatile e professionale sfrutta una lunghezza d’onda di 415 nm, trovata essere la più efficace nell’assorbire e uccidere i batteri dell’acne. Con la sua punta applicatrice unica, ipoallergenica e di grado medico, l’ENEO TOTALÈ  BLUE si adatta perfettamente a qualsiasi routine di cura della pelle.⬇️

DISPONIBILE NEL NOSTRO SHOP ONLINE: CLICCA QUI  

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per essere parte della Cosmo Clinic Family 🥂

Ci troviamo a:

📍 Milano (Brera, Duomo e Conciliazione)

📍Bologna (Quadrilatero)

📍Verona (Città Antica)

Per maggiori informazioni su uno dei nostri trattamenti, per parlare con un consulente, o per prenotare un appuntamento, clicca qui sotto! ⬇️

INFROMAZIONI

Ti piacerebbe condividere maggiori dettagli con noi? Sentiti libero di rispondere a un breve questionario.

Altri articoli da Cosmo Clinic